SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di eroina a Senigallia bloccato dalla Polizia

Due persone fermate alle Saline fuori da una farmacia: uno aveva appena comprato droga e siringhe

1.431 Letture
commenti
Polizia

Accompagna il suo “cliente” a comprare siringhe in farmacia, i poliziotti li notano e scatta la denuncia per spaccio di droga. E’ quanto è successo a Senigallia lunedì 23 aprile, intorno alle ore 15 nel quartiere Saline, dove due senigalliesi 38enni sono stati fermati e identificati per alcuni comportamenti sospetti all’interno di una vettura.

Il controllo su strada messo in atto dagli uomini della Polizia ha portato a nuovi risultati nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti: nei guai sono finiti G.A., già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, e C.P., responsabile dell’azione di spaccio al “dettaglio”.

I due si sono incontrati con le auto alle Saline: G.A. è salito nella macchina dell’amico e sono andati verso una farmacia, dove G.A. ha comprato delle siringhe. I poliziotti, vedendo il comportamento dei due, sono intervenuti per il controllo e hanno scoperto che C.P. aveva appena ceduto una dose di eroina, circa 0,4 gr, per 30 euro, nascosti nell’auto.
Dal controllo sono emersi un involucro termosaldato con la droga e i soldi pagati.

G.A. è stato quindi segnalato al Prefetto di Ancona per illecito amministrativo; C.P. denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e, visto che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici per verificare lo stato di alterazione o meno alla guida, gli è stata anche ritirata la patente e sequestrata l’auto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura