SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La II Commissione consiliare torna sulle trasformazioni territoriali al Brugnetto

Due appunatmenti: 27 aprile e 7 maggio presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica

Centro Il Maestrale
Simone Ceresoni

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, ha programmato due riunioni per tornare ad affrontare la delicata adozione – ex art. 26 L.R. 34/19922 – della Variante al PRG riguardante alcune trasformazioni territoriali in località Brugnetto. L’atto in questione si riferisce all’area di compensazione idraulica e ad alcune modifiche alla S.P. Corinaldese.

Il primo di questi appuntamenti si svolgerà domani, venerdì 27 aprile, mentre il secondo è già in calendario per lunedì 7 maggio. Entrambe le sedute si svolgeranno a partire dalle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).

Qui la pratica sarà introdotta e relazionata dall’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, assieme a un tecnico comunale. Anche questa sessione di lavoro, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà introdotta dalla questione relativa alla elezione del Vice Presidente della Commissione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura