SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Beppe Grillo? Per D’Alema “è come Umberto Bossi”

L'ex premier va giù duro contro il leader del Movimento 5 Stelle. Ma non è l'unico

Beppe Grillo

Beppe Grillo continua a dividere.

O forse, sarebbe da dire, ad unire.

Sia da parte del centrodestra che, soprattutto, da parte del centrosinistra, arrivano sempre più critiche per il comico (ex?) genovese.

L’ultima, quella di Massimo D’Alema (Pd), per il quale “Beppe Grillo ricorda in tutto e per tutto Umberto Bossi. Un mix tra attacco al sistema politico, populismo, demagogia. Il tutto è anche un po’ di destra, come il primo Bossi di venti anni fa”.

Anche Fabio Mussi (Sel) non ci va tenero: “è come Berlusconi, come lui incanta la gente”, mentre per il leghista Maroni “è forcaiolo e violento“.

Insomma, centrodestra e centrosinistra, quando si tratta di parlare di Beppe Grillo, sembrano andare proprio d’accordo.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Mario Angeletti 2012-04-25 01:40:58
Chiaro sintomo di paura, quando un'animale viene messo alle strette attacca. Speriamo solo che non sia un altra delusione ma l'inizio di una nuova era senza più parassiti!
Claudio 2012-04-25 14:18:49
Cocordo pienamente con quello che ha scritto Mario, e quindi il prossimo anno sappiamo già chi votare. Mi raccomando. Vorrei dire, in quanto a quello che ha detto Mussi, che Berlusconi ha incantato i ricchi e i milanisti. Infatti se andiamo a rivedere i voti di 4 aani fà, Berlusconi ha preso il 29%, quindi vuol dire che il 71%, non lo ha votato.
Analfabeta di ritorno 2012-04-25 22:55:47
Tanto per mettere i puntini sulle i, o meglio gli apostrofi al posto giusto...."un animale" si scrive così. Poi per quanto riguarda Grillo, mi pare che sia lui l'unico animale(almeno dal cognome!)....In bocca al lupo Italia!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno