Calcio: la Vigor Senigallia di scena a Fermo
Mercoledì 25 aprile la squadra di Clementi al "Recchioni" contro la Fermana
Trentaduesima giornata in Eccellenza e penultima partita esterna della stagione per la Vigor Senigallia che gioca mercoledì 25 aprile 2012 alle ore 16 a Fermo contro la Fermana terza in classifica.
Dopo la sconfitta interna contro la Cagliese, la squadra di Clementi ha poco da chiedere a questo finale di stagione dove appare difficile rientrare nel discorso play-off.
I play-off sono ormai invece l’obiettivo massimo della squadra allenata dall’ex calciatore di serie A Scarafoni, che deve assolutamente vincere per mantenere il terzo posto e non aumentare le distanze dalla seconda piazza. Con 60 punti, i canarini infatti ora sarebbero nei play-off, che però non si disputerebbero se il distacco finale dalla seconda (attualmente il Tolentino a 66 punti) salisse fino a dieci punti.
Gravi assenze tra i vigorini, che recuperano bomber Simoncelli dopo le due giornate di squalifica, ma perdono buona parte della difesa: a Ruggieri, già assente contro la Cagliese per problemi muscolari, vanno aggiunte infatti le defezioni di Giraldi e Bellucci, finiti sotto squalifica.
Nella Fermana, sicuro assente Lazzarini, espulso domenica scorsa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!