Ambiente e partecipazione, Città Attiva Corinaldo impegna i candidati
Presentato un Capitolato di promesse per Principi e Morganti per ristabilire fiducia negli amministratori
L’Associazione Città Attiva Corinaldo ha sottoposto ai due candidati a Sindaco di Corinaldo, Cesare Morganti e Matteo Prinicipi, un “Documento su politica partecipativa e tutela dell’ambiente per la Città di Corinaldo” qui allegato, che consta di un Capitolato di promesse di impegno, preceduto da un preambolo introduttivo.
L’obiettivo di Città Attiva Corinaldo è quella, al di là di ogni steccato ideologico, di far sì che vengano migliorati i livelli di trasparenza, di comunicazione con i cittadini, e di partecipazione democratica alla vita politica di Corinaldo, e che grazie a ciò possa anche ristabilirsi quella necessaria fiducia tra amministratori ed amministrati, allentatasi di molto con la vicenda della Turbogas, e non solo.
Non a caso il documento sarà presentato e discusso nella prevista Assemblea pubblica del 30 aprile intitolata “Turbogas di Corinaldo 2009-2012: quale futuro ci attende?”, per la quale l’Associazione ha richiesto al Sindaco l’utilizzo della Sala del Consiglio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!