Nascondono la droga negli slip di lei, due arresti a Senigallia
Fermati dai Carabinieri un pregiudicato di Castel Colonna e una ventenne senigalliese
Sono due le persone arrestate a Senigallia dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di droga durante la serata di lunedì 23 aprile. Un uomo e una donna fermati ad un posto di blocco lungo la Statale Adriatica all’altezza del Ciarnin perché all’interno dell’auto sono stati visti gesticolare in modo sospetto. Dai controlli è poi emerso che i due si stavano scambiando e nascondendo oltre 4 gr di eroina.
Nei guai sono finiti S.C., pregiudicato, classe 1977, di Castel Colonna, domiciliato ad Ancona, e V.B., giovane senigalliese del 1991, già in precedenza segnalata come assuntrice di sostanze stupefacenti.
I militari dell’arma li avevano visti all’interno dell’abitacolo gesticolare come se volessero scambiarsi qualcosa, li hanno fermati, identificati e portati in caserma dove sono stati perquisiti loro e l’auto. Negli slip della donna è stata rinvenuta la droga, 4 gr. di eroina.
La donna ha poi ammesso di aver celato la droga perché passatagli dall’uomo che temeva di essere perquisito. Frutto di un recente acquisto, la droga doveva essere immessa nel mercato cittadino, motivo per cui è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.
Lui è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, lei invece è stata portata a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima tenutosi al Tribunale di Ancona nella mattinata del 24 aprile: qui è stata disposta la custodia cautelare in carcere di S.C. e la rimessa in libertà di V.B.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!