Corinaldo, i sbandieratori de “L’Araba Fenice” a Lisbona e a Castel Colonna
Rievocazione storica "Batalha dos Atoleiros", quindi "Frattula in festa"
Inizio alla grande della stagione degli spettacoli 2012, con un impegno internazionale, per i ragazzi e le ragazze del gruppo storico “L’Araba fenice” sbandieratori e tamburi, di Corinaldo, infatti sono già volati in Portogallo portando il loro stendardo ed il vessillo di Corinaldo, precisamente nella città di Frontera situata nei pressi della Capitale Lisbona.
Nella capitale parteciperanno – con le loro musiche, parate ed evoluzioni – alla prestigiosa rievocazione storica “Batalha dos Atoleiros“, in svolgimento il 21 e 22 aprile. Al ritorno dalla trasferta in Portogallo, il gruppo al completo il giorno 25 Aprile, “Sesta della Liberazione“, si trasferirà a Castel Colonna, ove si esibira’ alla XI° edizione di “Frattula in festa“.
Altri ingaggi internazionali gia’ confermati, attendono gli sbandieratori e tamburi dell'”Araba fenice” per l’estate che verrà.
Inoltre, gia’ da febbraio il gruppo e’ impegnato nella preparazione del nuovo spettacolo teatrale di piazza 2012 curato come consuetudine dall’ amico regista maestro di bandiera Giovanni Nardoni da Ascoli Piceno.
Iscriviti al gruppo su facebook:
//www.facebook.com/#!/pages/Sbandieratori-e-Tamburi-LAraba-Fenice/144797306092?ref=ts
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!