Il deputato di Senigallia Paolini: “Attacchi a Calderoli perchè fa opposizione”
Il leghista sul recente scandalo della casa al Gianicolo
L’ex ministro Roberto Calderoli, secondo quanto emerso dagli atti sequestrati dai carabinieri del Noe di Roma, con i soldi della Lega veniva pagato anche l’affitto della sua casa al Gianicolo. A riguardo è arrivao il comunicato del deputato dela Lega Nord Luca Paolini.Ecco quanto dichiarato da Paolini:
“L’attacco rivolto alla Lega Nord, unica opposizione al governo dei banchieri, ha toccato con le accuse a Roberto Calderoli livelli di bassezza mai visti prima.
Il coordinatore delle segreterie nazionali è un grande e capace lavoratore e il fatto che il partito gli metta a disposizione un alloggio di servizio a Roma, peraltro di costo inferiore ai contributi volontari che versa mensilmente, è un fatto del tutto normale“.
E' mai possibile che, ormai da anni, dobbiamo sempre sentir parlare solo di "fango gettato addosso ai politici" senza che nessuno abbia mai il coraggio e la correttezza di dire realmente se a sbagliato oppure no ?
E' mai possibile che i politici pensino davvero che i "cittadini" e non "sudditi" siano così cretini da dar credito a tutte le amenità che gli stessi ci propinano ?
Grazie. Attendo risposta.
Calderoli...Uno che definisce le sue stesse leggi letteralmente "una porcata", e che qualcuno ha addirittura avuto la brillante idea di nominare "Ministro per la semplificazione". Ma per favore...!
Siete FINITI...Trovatevi un lavoro VERO, anzichè stare aggrappati allo scoglio della spesa pubblica come dei mitili, immobili, inetti ed incapaci di fare qualsiasi cosa. Se l'Italia e' ridotta in questo modo, e' ANCHE colpa vostra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!