SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il deputato di Senigallia Paolini: “Attacchi a Calderoli perchè fa opposizione”

Il leghista sul recente scandalo della casa al Gianicolo

1.588 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Luca Paolini

L’ex ministro Roberto Calderoli, secondo quanto emerso dagli atti sequestrati dai carabinieri del Noe di Roma, con i soldi della Lega veniva pagato anche l’affitto della sua casa al Gianicolo. A riguardo è arrivao il comunicato del deputato dela Lega Nord Luca Paolini.Ecco quanto dichiarato da Paolini:

L’attacco rivolto alla Lega Nord, unica opposizione al governo dei banchieri, ha toccato con le accuse a Roberto Calderoli livelli di bassezza mai visti prima.

Il coordinatore delle segreterie nazionali è un grande e capace lavoratore e il fatto che il partito gli metta a disposizione un alloggio di servizio a Roma, peraltro di costo inferiore ai contributi volontari che versa mensilmente, è un fatto del tutto normale“.

Commenti
Ci sono 4 commenti
glauco galucoma 2012-04-20 19:16:27
ma perchè??? perchè biosgna sempre fare comunicati che sono scritti tutti allo stesso modo e con la stessa enfasi?? ok ancora in Italia ci sono persone che credono alla politica..ma a gente come me che non vota più da anni (e lo faccio perchè trovo IDENTICA sia la dx che la sx che il centro ecc ecc quindi mi rimane altamente indifferente chi va al governo..tannto non apprezzo nessuno di loro...e non venitemi a dire che tantissime persone sono morte per il diritto al voto ...perchè allo stesso modo io ho il diritto di non votare). Sig Paolini..con il suo dire..pensa veramente che credo alla cospirazione dell'opposizione e che vi reputo dei santi? oppure pensa veramente di fare una scalata al vertice del suo partito provando a difendere chi tanto non si può nemmeno piàù difendere? (e non dico i vertici del suo partito ma i partiti in generale..TUTTI) non sarebbe meglio stare zitti e non dire nulla? per lo meno iniziaeremo avedere persone che forse forse si vergognano pure loro di quello che sono!!!!
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2012-04-21 01:03:43
Gradirei dal signor Luca Paolini una risposta secca e precisa a queste domande precise: è corretto che all'on. Calderoli venga pagato l'affitto di un'appartamento a Roma sul Gianicolo con i soldi ricavati da rimborsi elettorali o cosiddetti "soldi del partito" ?
E' mai possibile che, ormai da anni, dobbiamo sempre sentir parlare solo di "fango gettato addosso ai politici" senza che nessuno abbia mai il coraggio e la correttezza di dire realmente se a sbagliato oppure no ?
E' mai possibile che i politici pensino davvero che i "cittadini" e non "sudditi" siano così cretini da dar credito a tutte le amenità che gli stessi ci propinano ?
Grazie. Attendo risposta.
Maurizio Tonini Bossi 2012-04-21 07:15:52
Onorevole, a mio avviso dovrebbe sforzarsi di vergognarsi un po'; non le risulta che i partiti beneficiano di soldi pubblici (anche miei quindi) quale “contributo per le spese elettorali” ? Che cosa c'entra mantenere nel lusso un politico? Perchè non prova a chiedere alla opinione pubblica cosa ne pensa del suo assai poco nobile pensiero. Perchè non si domanda quale sia lo schifo delle affermazioni assurde di Bossi che ritiene di aver speso soldi a suo comodo perchè sarebbero "della Lega" e potrebbero anche essere buttati dalla finestra.- Ci faccia la cortesia quantomeno di tacere. Grazie a nome del popolo Italiano offeso.-
O. Manni
Paul Manoni 2012-04-21 17:28:15
Certe tristi uscitine rivolte solo a difendere l'indifendibile con improbabili arrampicate sugli specchi, o rigiramenti di frittate maldestre, arrivano pure a farmi provare un pò di pena nei confronti di chi le fa.
Calderoli...Uno che definisce le sue stesse leggi letteralmente "una porcata", e che qualcuno ha addirittura avuto la brillante idea di nominare "Ministro per la semplificazione". Ma per favore...!
Siete FINITI...Trovatevi un lavoro VERO, anzichè stare aggrappati allo scoglio della spesa pubblica come dei mitili, immobili, inetti ed incapaci di fare qualsiasi cosa. Se l'Italia e' ridotta in questo modo, e' ANCHE colpa vostra.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno