Basket: la Pallacanestro Senigallia torna sul parquet a Spilimbergo
In DNB, si gioca sabato 21 aprile in anticipo alle ore 18.30
Dopo la sosta pasquale e quella per il proprio turno di riposo, torna in campo la Goldengas che nell’anticipo di sabato 21aprile alle ore 18.30 si gioca a Spilimbergo (Pn) contro i padroni di casa un piazzamento nei play-off e il mantenimento del quarto posto in classifica.
All’andata vi fu una vittoria convincente, ma stavolta, complici le condizioni fisiche (Pierantoni out, Monticelli, se in campo, solo per pochi minuti), sarà senz’altro più difficile, anche perché i padroni di casa hanno l’acqua alla gola (ultimi con 8 vittorie e 19 sconfitte) e si giocano quella che è forse l’ultima occasione per conquistare la salvezza diretta senza passare per i play-out.
Grande esperienza nel roster della formazione della provincia di Pordenone con l’ultra quarantenne playmaker Fazzi, Diviach e Benigni, tutti e tre già affrontati con la maglia del Cividale dall’allora Barzetti in una indimenticabile sfida play-off nella stagione 2002-03.
Importante anche l’addizione di Passaglia, che, giunto a campionato in corso, sta rispondendo con 14 punti e 8 rimbalzi a gara.
Arbitrano Bernacchi di Canegrate (Mi) e Leoni di Cantù (Co)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!