Senigallia: Stefano e Matteo Lucchetti vincono la gara di bocce “di Primavera”
L'evento è stato organizzato dall'Associazione Bocce di via Rovereto
Si è conclusa la ventesima edizione della gara di bocce a coppie “di Primavera”, promossa e organizzata dalla Libera Associazione Bocce di via Rovereto e patrocinata dal Comune di Senigallia, svoltasi dal 02 al 07 Aprile.
La gara, che ha visto la partecipazione dei migliori bocciofili della zona, ha fatto da punta di diamante alla festa che la L.A.B.ormai da decenni dedica al risveglio della natura e alla bella stagione con incontri, lotterie e altre forme di aggregazione sociale per soci, famigliari, atleti e la cittadinanza tutta.
Il giorno 07 Aprile, la manifestazione ha avuto il suo apice con le finali della gara di bocce, una lotteria gratuita e un ricco rinfresco che ha visto la partecipazione di una marea di persone.
La classifica finale della gara delle prime quattro coppie è stata la seguente: Prima classificata: Matteo Lucchetti, Stefano Lucchetti; che hanno avuto la meglio su Mancini Alfiero, Balducci Pietro; terzi: Sbriscia Lucio, Marinelli Gabriele e Bomprezzi Mario, Coppa Piergiorgio.
Alle premiazioni sono intervenuti il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il vice Sindaco Maurizio Memè, il presidente della L.A.B Giancarlo Tognetti e la vice Marisa Olivi.
L’organizzatore e coordinatore della gara Tognetti, visibilmente soddisfatto per la riuscita della manifestazione, dopo aver ringraziato le autorità, i partecipanti, il pubblico e gli sponsor, ha ribadito il ruolo importante delle Associazioni nel dare impulso e stimolo all’aggregazione sociale con le iniziative volte a radunare e coinvolgere il maggior numero di persone per arricchirne le conoscenze e le amicizie.
da Associazione L.A.B.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!