SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donnavventura fa tappa a Senigallia

Sold-out l'evento pre-selezioni del noto programma di rete 4 che si terrà a Senigallia sabato 21 aprile

L'edizione 2007 di Donnavventura

Le pre-selezioni di Donnavventura toccheranno anche Senigallia. Il noto programma televisivo che va in onda su Retequattro oramai dal 2000 che coniuga il documentario e il reality di viaggio sta cercando nuove aspiranti Indiana Jones in gonnella.

Le fan più affezionate di questo format sanno già che tra le peculiarità richieste oltre sicuramente ad un aspetto esteriore come minimo telegenico è indispensabile anche un forte spirito di adattamento e una gran voglia di mettersi in gioco.

Un’avventura tutta al femminile “Dedicata a chi sogna un’esperienza in terre estreme, fuori dai luoghi comuni della quotidianità”. L’appuntamento è per sabato 21 aprile; le iscrizioni vengono effettuate tramite mail.

Per le aspiranti senigalliesi che vorrebbero vivere sulla pelle questa esperienza c’è un precedente di buon auspicio: nel 2007, la senigalliese Yanne Mattei fu tra le sei protagoniste dell’edizione di Donnavventura che si svolse nel sud est asiatico e toccò paesi come la Malesia, il Laos, la Thailandia, il Vietnam e la Cambogia.

Per maggiori info consultate il sito //www.donnavventura.com o la pagina Facebook ufficiale Donnavventura

 

Commenti
Ci sono 5 commenti
gino s. 2012-04-19 01:56:02
capirai che fatiga a girà el mond' sà le spese pagate dalla television'
Mary C 2012-04-19 10:34:17
Il famoso programma di Rete 4? Io non sapevo neanche che esistesse un simile programma.....Forse perchè la mia tv si rifiuta di sintonizzarsi su rete 4....
Lory 2012-04-19 12:50:46
E' veramente un gran bel programma. I viaggi mi appassionano tanto.
O. Manni
Paul Manoni 2012-04-19 19:10:44
Concordo.
E' un programma piuttosto carino da vedere, e permette di farsi un'idea, seppur superficiale, di ciò che ci circonda, delle altre culture, di luoghi distanti e di tutto ciò che sta al di là del nostro "orticello di casa". ;)
giorgino 2012-04-19 22:32:05
ma quando vanno in giro non ci hanno accompagnatori e guardie del corpo?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura