Il Sindaco di Senigallia interviene sul “Territorio snodo del Comune di Jesi”
Mangialardi sarà al convegno previsto per giovedì 19 aprile nella città jesina
Nel pomeriggio di giovedì 19 aprile, il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, parteciperà a un importante convegno sulla chiusura del progetto “Territorio Snodo del Comune di Jesi”.
L’appuntamento è in programma alle ore 16 presso l’Hotel Federico II di Jesi.
Nell’occasione si tireranno le fila di quanto prodotto dal progetto in questione, che intende promuovere e sviluppare un partenariato per uno sviluppo dei processi di governance territoriale. Un tavola rotonda permetterà inoltre ai protagonisti delle politiche di sviluppo territoriale di confrontarsi sulle prospettive di governance per la Città Snodo Esino. Un responsabile del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti illustrerà le nuove opportunità che si offrono alla cooperazione intercomunale nel quadro delle nuove politiche di coesione.
A conclusione dell’incontro si procederà anche alla sottoscrizione di un protocollo d’intenti per l’istituzione del Territorial Center e del Comitato Strategico della Città Snodo Esino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!