Senigallia: sabato 21 aprile al Gratis Club concerto dei Martin Kleid
Il live avrà inizio alle ore 23
Seconda serata figlia della collaborazione tra l’associazione senigalliese Movimento Rock e l’associazione Gratis Club, che vedrà esibirsi, sabato 21 aprile, i Martin Kleid, band fresca del trionfo a Italia Wave Marche, che li porterà a calcare il prestigioso palco dell’Italia Wave Love Festival 2012.
I Martin Kleid nascono nel 2010 dalla passione di quattro musicisti con percorsi artistici diversi, che si trovano a condividere un progetto: costruire un proprio “marchio di fabbrica”, combinando sound Indie Rock britannico a brani dall’anima elettronica.
Nel novembre del 2011 è uscito “8lights”, il primo album della band sotto la Three Hundred Records , sub label rock della Lalabel records, co-prodotto da Francesco Aquilanti ed i Martin Kleid e registrato presso il Naturec Music Studio (www.naturec.it).
L’uscita dell’album “8lights” è stata premiata dalla concert agency russa “IceCreamDisco” (www.icecreamdisco.ru), che ha scelto i Martin Kleid per il suo programma di concerti in Russia.
L’appuntamento è sabato 21 Aprile alle ore 23 al Gratis Club in via Bonopera, 53.
A seguire Dj Set Rock e dintorni a cura di The Revelator+El Rockero.
Per info: //www.movimentorock.it – //www.gratisclub.it/
Info Band://www.martinkleid.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!