Il pattinodromo di Senigallia ospita i campionati regionali di velocità
Dalle 9 del 22 aprile i campioni italiani e europei ospiti nella struttura
Domenica 22 aprile, il Comune di Senigallia in collaborazione con il Team Roller Senigallia, ospiterà il Campionato Regionale Pista. A partire dalle 9 e per tutta la giornata di domenica, il fantastico impianto cittadino con la sua unicità e bellezza, dopo aver ospitato con successo i campionati italiani e le diverse nazionali straniere, domenica sarà impegnato per l’intera giornata per i campionati Marche. Sono oltre duecento gli atleti provenienti dalle diverse località marchigiane che si sfideranno sul veloce impianto cittadino.
Gremito di campioni italiani ed europei, come quelli di Guenci, Linda Rossi, Fabrizio Latini, Valentina Arthemalle, Roberta Magini, Michele Santarelli, Chiara Mesturini, le sorelle Marchetti e così via anche quelli degli altri team, si giocheranno la qualificazione per accedere ai prossimi campionati italiani, lo spettacolo è quindi assicurato.
I prestigiosi atleti metteranno in luce le loro doti di abilità, tattica e velocità in uno scenario unico.
Ci aspettiamo una grande affluenza di spettatori come dimostrato lo scorso giugno; l’impianto attrezzato e ospitale come lo scorso evento, è aperto gratuitamente a tutti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!