SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vigor-Cagliese 22.04.2012

Il Team Roller di Mauro Guenci domina su pista a Pianello Vallesina

Il 22 aprile a Senigallia ospiterà i campionati regionali nel pattinodromo

2.874 Letture
Un commento
Gaia Girolimetti, Asia Luciani e Federica Grilli sul podio

Si parla sempre di vittorie e dominio nelle classifiche su pista ai campionati di Pianello Vallesina per i nostri giovani fuoriclasse del Team Roller Senigallia. Dai più piccoli a quelli più conosciuti, in più di trenta tutti vincenti i ragazzi di Mauro Guenci che in molte gare hanno occupato tutto il podio e addirittura anche le prime cinque posizioni in classifica. Le giovani promesse Gaia Girolimetti, Asia Luciani e Federica Grilli (nella foto) occupano rispettivamente le tre posizioni del podio in entrambe le gare.

Filippo Moroni, Alessandro Mela, Martina Ferretti si piazzano al secondo posto e terzo posto. Bravissimi anche Federico Mencarelli, Davide Marchetti, Alessandro Marcellini, Federico Garbatini, Tommaso Durazzi, Sofia Simoncioni, che occupano mediamente dalla quarta alla sesta posizione.

Nelle categorie dei più grandi (si fa per dire!) sembra non esserci rivali. Sono state vinte quasi tutte le gare ed occupati i podi.

Le ragazze del calibro di Linda Rossi, Valentina Arthemalle, Agnese Marchetti, Sofia Marchetti, Chiara Mesturini si piazzano rispettivamente dal primo al quinto posto in entrambe le specialità di gara.

I fratelli Latini, Fabrizio e Daniele si dividono le vittorie delle due gare giungendo primi e secondi in entrambe le gare. Roberta Magini vince agevolmente entrambe le competizioni seguita al terzo posto da Margherita Grassi.

Alessandra Merloni e Alice Malerba occupano la seconda e la terza posizione. Nelle americane a squadre vincono tutte le competizioni.

Le due squadre femminili Linda Rossi-Valentina Arthemalle-Valentina Capitani-Michela Pasquinotti e l’altra formata dalle sorelle Marchetti Sofia ed Agnese assieme a Chiara Mesturini, rispettivamente prime e seconde. Prima anche la squadra Alice Malerba-Alessandra Merloni-Roberta Magini-Margherita Grassi nella categoria superiore.

Così anche per le squadre maschili: Michele Santarelli-Francesco Marinelli-Davide Coppari e quella dei fratelli Latini Fabrizio e Daniele assieme a Davide Conti, vincono in entrambe le gare.

Cresce la squadra senigalliese e crescono anche le vittorie!
Domenica 22 aprile la città di Senigallia ospiterà il Campionato Regionale nel suo pattinodromo internazionale.
Dal mattino alle 9 e per tutto il pomeriggio, si assisteranno ad avvincenti e spettacolari competizioni che selezioneranno i migliori atleti da accedere ai prossimi campionati italiani.

Commenti
Solo un commento
Barbara Manzoni 2012-04-18 12:37:14
E come poteva essere diversamente, brave ragazze, bravo MAURO!sei unico nel tuo genere! bye bye Barbara
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura