SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raccolta differenziata, nuovamente in distribuzione i sacchetti per l’umido

Da circa una settimana sono riprese le consegne, quasi tre mesi di "astinenza"

I sacchetti della raccolta differenziata per la frazione organica

La lunga fila di persone anziane, in attesa del loro turno, mi ha dato subito la percezione che il lungo periodo di astinenza da questo servizio era terminato.

Infatti già da oltre una settimana, come mi ha poi riferito l’addetto alla distribuzione, il servizio è ripreso regolarmente.

Quello che ho apprezzato maggiormente è il fatto di non aver letto da alcuna parte, salvo che non mi sia sfuggito, comunicati stampa, che annunciassero pomposamente che i sacchetti erano finalmente disponibili.

Ora però, dal momento che sono stato ripetitivo, scocciatore e monotono nel segnalare la cattiva gestione di questo servizio, che non ha funzionato per ben tre mesi, ritengo doveroso, in egual maniera, segnalare, che malgrado i tempi poco rispettati, ora si è ritornati alla normalità.
Le distribuzioni, quindi, sono riprese nei stessi luoghi, nei giorni e nelle ore abituali.

Anche se devo dire, mi sarei atteso due righe di scuse ai cittadini per il disservizio e le spese arrecate ai cittadini, da parte dei responsabili… atteso, ma non sorpreso, perchè questa è una abitudine più politica che di bon ton!

Commenti
Solo un commento
Patrizia 2012-04-17 08:53:21
Buongiorno, come mai alcuni supermercati di Senigallia, anche di notevoli dimensioni, non fanno la raccolta differenziata e buttano i prodotti imballati scaduti nel grigio? In un giorno gli stessi buttano nel grigio quello che una famiglia media butta via in un anno.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura