Altri lavori sulle strade di Senigallia: viale dei Pini e via Bari
Modifiche alla circolazione e divieti di sosta nei tratti interessati
Sono in vigore da lunedì 16 aprile alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale su viale dei Pini e via Bari, dove è stato allestito un cantiere stradale necessario per effettuare la installazione nel sottosuolo delle saracinesche sulle condotte di distribuzione dell’acqua potabile.
L’intervento è eseguito dalla ditta Multiservizi di Ancona e dovrebbe concludersi entro pochi giorni.
A causa della strettoia causata dal cantiere, i provvedimenti assunti – mediante l’ordinanza n° 168, emanata in data odierna – sono in sostanza due: l’istituzione di un senso unico di circolazione sul viale Dei Pini, con direzione di marcia ammessa monte-mare, nel tratto da via degli Oleandri a via Mercantini, e l’istituzione di un divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in difetto sul tratto di via Bari compreso tra via Trento e via Torino.
Quest’ultimo sarà in vigore per tutte le 24 ore, mentre il senso unico su viale dei Pini solamente nella fascia oraria lavorativa (dalle ore 7,30 alle ore 17).
Il crono programma dei lavori prevede dunque il posizionamento dei divieti, mentre da martedì 17 inizieranno gli scavi su via Bari e mercoledì 18 si svolgeranno quelli su viale dei Pini, dove i lavori dovrebbero concludersi nella serata.
Per giovedì prossimo, 19 aprile, si prevede invece la chiusura dello scavo su via Bari e la rimozione del relativo divieto di sosta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!