Serra de’ Conti, assemblea Co.Ge.S.Co.
All'odg di martedì 17: affitti, convenzioni, Imu, segreteria e ospiti dei centri diurni
Alle ore 17 di martedì 17 aprile, si riunirà l’Assemblea del Consorzio Gestione Servizi Comunali (Co.Ge.S.Co.). La riunione è stata convocata dal Presidente Andrea Bomprezzi presso la sede di Serra de’ Conti (via Marconi 6), dove il Comune di Senigallia sarà rappresentato dal proprio Sindaco, Maurizio Mangialardi.
L’ordine del giorno è prevalentemente incentrato sulla Residenza Protetta per Disabili di Corinaldo, rispetto alla quale saranno affrontati vari temi: la proroga per il 2012 della convenzione con la Coop. C.D.G.; l’ipotesi di utilizzare la struttura anche come centro diurno; una richiesta da parte del Comune di Senigallia per l’inserimento di un ospite in modalità diurna; una richiesta sempre per l’inserimento di un ospite da parte dei servizi sociali del Comune di Nereto (TE); alcune comunicazioni circa una richiesta al Comune di Corinaldo per l’azzeramento totale o parziale del canone di affitto per il 2012.
Nella parte conclusiva della seduta l’Assemblea consortile del Co.Ge.S.Co. discuterà anche della riorganizzazione dell’ufficio di segreteria a seguito delle dimissioni di Raoul Mancinelli e saranno infine fornite alcune comunicazioni in merito alla proposta relativa alla percentuale I.M.U. avanzata dall’ERAP.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!