Calcio: il Miciulli vince il derby di Seconda Categoria
Contro il Senigallia Calcio, 2-0 per la squadra di Goldoni, che può continuare a sperare nella promozione
Un derby di Senigallia non può che decidersi in zona Cesarini e così avviene nella stracittadina di Seconda Categoria tra il Miciulli e il Senigallia Calcio (26ª giornata) giocatasi al Bianchelli sabato 14 aprile sotto una pioggia battente che non ha però tenuto lontano il grande pubblico, con almeno 200 spettatori presenti.
Vince il Miciulli grazie a due gol negli ultimi minuti: apre Contini, e raddoppia Schiano decretando il successo dei neroazzurri dopo il pareggio per 1-1 maturato all’andata.
Per il Senigallia Calcio, comunque autore di un ottimo torneo, si chiudono forse definitivamente le porte dei play-off mentre il Miciulli a quattro partite dalla fine può continuare a sperare anche nel primo posto che varrà la promozione diretta in una classifica sempre molto corta: ora infatti la squadra allenata da Goldoni è prima, anche se non tutto il turno è stato completato.
Classifica prime posizioni
Arcevia, Frontonese, Miciulli Senigallia, Pontesasso 47; Cantiano, Corinaldo 45 (entrambe una gara in meno); San Costanzo 43 (una gara in meno); Senigallia Calcio 38.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!