SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Senigallia: prelievo multiorgano su un paziente in morte cerebrale

Il Dr. Ansuini esprime la propria riconoscenza ai familiari che hanno acconsentito alla donazione

2.212 Letture
commenti
Ospedale di Senigallia

Nella notte di giovedì 12 aprile, presso il Presidio Ospedaliero di Senigallia, è stato effettuato un nuovo prelievo multiorgano su un paziente in morte cerebrale, con prelievo di fegato, inviato al Centro Trapianti di Ancona, e di cornee, inviate alla Banca degli Occhi di Fabriano.

Il dr. Andrea Ansuini, coordinatore locale trapianti, esprime la propria riconoscenza ai meravigliosi familiari che hanno acconsentito alla donazione con convinzione e partecipazione totale.

Un plauso a tutto il personale ospedaliero che, con abnegazione, si è adoperato per la buona riuscita della complessa e difficile procedura.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Franco Giannini
Franco Giannini 2012-04-14 09:37:02
L'unica cosa di cui non si può e non si deve assolutamente discutere è la professionalità, la passione e la gentilezza degli operatori. Solo che poi con la farina altrui, altri sono quelli che si fanno "belli". Ma noi utenti, che conosciamo bene le nostre "mascherine", sappiamo apprezzare i primi anche senza i comunicati stampa dei secondi!!
Lidio 2012-04-14 09:53:12
Un sollecito ai giornalisti:Più spesso i giornali dovrebbero pubblicare queste notizie, che ci fanno essere orgogliosi di essere ITALIANI, perchè è questa la maggior parte dell'Italia, onesta che con abnegazione si impegna. grazie di cuore, Lidio
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura