SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: la Vigor Senigallia attesa dal big match di Urbania

Domenica alle ore 16 in terra durantina sfida d’alta quota

1.573 Letture
commenti
Calcio

Trentesima giornata in Eccellenza e Vigor attesa da una partita difficile quanto importante: dopo il buon test amichevole contro il Fano in settimana (1-3), domenica alle ore 16 infatti per i rossoblù di mister Aldo Clementi, privi degli squalificati Bellucci (una giornata) e Simoncelli (due), c’è la trasferta di Urbania contro la splendida realtà di casa, quarta in classifica con 49 punti, due in più dei vigorini, sesti.

Per accedere ai play-off serve una successo ad entrambe, considerando che alla post season saranno ammesse le squadre dal secondo al quinto posto, ma soltanto se i punti di distacco tra esse non saranno più di nove, altrimenti sarà direttamente la classificata alla piazza d’onore ad accedere agli spareggi per salire in serie D.

All’andata fu una partita tiratissima e anche nervosa, come già in altre occasioni in passato: la Vigor rimontò un doppio svantaggio e conquistò un 2-2.

Di certo, oltre che per la squadra del presidente Mandolini, l’assenza di Simoncelli è un danno anche per lo spettacolo, che si vede penalizzato dal mancato confronto tra due tra i migliori attaccanti del girone: appunto il vigorino (16 reti), e il durantino Pagliardini, 17 gol, meno soltanto del capocannoniere Melchiorri, a 18.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura