A Ancona assemblea della Multiservizi per approvare il bilancio 2011
Il 13 aprile parteciperà anche il Sindaco di Senigallia Mangialardi
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, parteciperà domani, venerdì 13 aprile, all’Assemblea ordinaria dei Soci della Multiservizi S.p.A., convocata per le ore 10 presso la sede legale di Ancona (via del Commercio, n° 29). All’ordine del giorno della riunione figura in primo luogo l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2011, dopo di che i soci prenderanno atto della illustrazione del bilancio consolidato alla stessa data.
L’Assemblea sarà poi chiamata a deliberare l’affidamento di alcuni incarichi relativi agli esercizi 2012-2014 e precisamente: per la revisione del Bilancio d’esercizio e del Bilancio Consolidato di gruppo, e l’emissione della conseguente relazione di certificazione; per la revisione e certificazione dei rendiconti annuali contabili previsti dalla delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas; per le verifiche periodiche previste dalla legge; e per la revisione e certificazione dei rendiconti annuali contabili previsti dalla Commissione Nazionale di Vigilanza sulle Risorse Idriche.
I soci dovranno anche assumere le deliberazioni conseguenti alla illustrazione dei contratti per la concessione d’uso delle dotazioni per la gestione del servizio idrico e del servizio distribuzione gas nel territorio comunale tra Multiservizi e i Comuni soci per gli anni 2012 e 2013.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!