Guasto all’impianto a metano, auto va a fuoco a Senigallia
Succede al Ciarnin: un giovane di Ostra vede fumo e fiamme dal cofano
Ancora un’auto a fuoco, ancora un guasto all’alimentazione dell’impianto a metano, ancora paura a Senigallia. Questa volta è toccato ad un giovane 22enne di Ostra, il quale stava percorrendo la Statale Adriatica in direzione sud, all’altezza del Ciarnin, nel primo pomeriggio di mercoledì 11 aprile.
D’un tratto ha visto del fumo uscire dal cofano della sua Fiat Punto per cui ha cercato uno spazio in cui parcheggiare, l’esterno della chiesa,per poi dare l’allarme.
Nel frattempo che i Vigili del Fuoco erano impegnati in un altro intervento, le fiamme stavano iniziando a distruggere l’auto. I Vigili Urbani hanno deviato il traffico facendo fare il giro della chiesa per mettere in sicurezza il tratto: c’era infatti il timore che le bombole, surriscaldatesi troppo, potessero esplodere.
Ciò non è successo perché l’intervento dei pompieri ha evitato il peggio.
Per quanto riguarda la sicurezza dei dispositivi a metano suggerisco di visionare questo video dimostrativo http://www.youtube.com/watch?v=yb5i2i78RUU.
Non essendo la prima volta che vengono date notizie per così dire "inesatte" vien da pensare a qualche interesse, ma augurandoci che si tratti solo di piccole imprecisioni, speriamo che le notizie vengano date con più fondatezza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!