Navalmeccanico, il comune e la Lepore Srl si divideranno le spese di dragaggio
Le operazioni permetteranno ai cinque pescherecci di prendere finalmente il largo dopo 30 anni
Il Comune di Senigallia e la Lepore Commerciale Srl hanno stipulato una convenzione per il dragaggio del porto. In base all’accordo siglato, la società con sede in Friuli e proprietaria dei cinque pescherecci del Navalmeccanico, contribuirà economicamente per le operazione di drenaggio del bacino e per la costruzione delle strutture necessarie per il passaggio dei natanti.
Prima della rimozione, sarà effettuato un procedimento di controllo del fondo del porto, attraverso il quale saranno condotte via le cinque imbarcazioni. Al carotaggio seguirà un’operazione di escavo; i fanghi prelevati saranno riposti in una palizzata temporanea, realizzata all’interno della darsena.
Tutte operazioni indispensabili per consentire ai pescherecci del Navalmeccanico di uscire dal porto, prendere il largo e scrivere la parola ‘fine‘ ad una telenovela che perdura oramai da quasi trent’anni.
L'esperienza maturata in 30 anni di attività ci permette la produzione di manufatti con materiali innovativi, design e servizi, mantenendo costi compoetitivi grazie alla struttura aziendale pronta alle esigenze dei nostri clienti sia per la piccola che per la grande richiesta. Il gruppo Lepore srl, grazie alla filosofia commerciale e la continua innovazione tecnologica, seleziona continuamente materiali moderni garantendo l'eccellenza dei manufatti prodotti.
Ci siamo attrezzati con nuovissimui sistemi computerizzati per la grafica e la stampa in digitale su molteplici supporti (pvc, poliestere, tnt, tyvek, carta, tessuti ecc.) per interno ed esterno anche di grandi formati. I servizi di serigrafia, tipografia, incisione plotter - laser e rapidità nelle consegne assicurano sempre la massima affidabilità
CHE C'AZZECCA ????????
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!