Senigallia, viale IV Novembre interessato dai lavori stradali
Divieto di sosta sul lato sinistro del tratto tra via Mercantini e largo Puccini
La ditta Multiservizi eseguirà in questi giorni – avvalendosi della ditta Clemente Costruzioni di Cervinara – alcuni lavori relativi allo spostamento di allacci per lo smaltimento delle acque reflue lungo il tratto di viale IV Novembre compreso tra l’intersezione con via Mercantini e quella con largo Puccini.
L’allestimento del cantiere stradale comporterà la chiusura al transito veicolare della sola corsia di marcia sinistra, che sarà riservata allo stazionamento dei mezzi d’opera. Sarà di conseguenza in vigore anche un divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sull’area esterna alla carreggiata lato Pesaro.
Tutto ciò è contenuto nell’ordinanza comunale n° 149 del 5 aprile scorso, che prevede tali modifiche alla circolazione viaria dalla giornata di martedì 10 alla data di mercoledì 18 aprile 2012, o comunque sino al termine dei lavori qualora in corso d’opera dovessero verificarsi dei ritardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!