A Jesi l’Assemblea del Consorzio CIR33 Vallesina-Misa
All'odg il bilancio dell'esercizio e l'impianto di compostaggio a Corinaldo
Si svolgerà mercoledì 11 aprile, una riunione dell’Assemblea consortile del CIR 33 – Consorzio Vallesina-Misa, convocata per le ore 10 presso l’Aula Didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi (viale dell’Industria 5).
All’ordine del giorno dell’appuntamento, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente e alcune comunicazioni, figurano due pratiche. La prima riguarda il bilancio di esercizio del CIR chiuso al 31 dicembre scorso, con una delega per il Presidente all’approvazione in seno all’Assemblea dei soci.
Si discuterà poi l’intervento di completamento e ottimizzazione dell’impianto di compostaggio di qualità per il trattamento delle matrici organiche selezionate di Corinaldo, avanzando alla Regione Marche la proposta di riprogrammare le risorse regionali a valere sul F.A.S. (Fondo per le Aree Sottoutilizzate).
Il Comune di Senigallia sarà rappresentato all’Assemblea, su delega del Sindaco, dall’Assessore comunale alla “Città Sostenibile”, Gennaro Campanile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!