Pasqua con l’ombrello anche a Senigallia: previsti temporali e precipitazioni
Discreto miglioramento per la giornata di Pasquetta
Come già anticipato da diversi giorni dal servizio meteo la Pasqua 2012 sarà contrassegnata da piogge e temporali su tutta la regione e in particolare sulla costa adriatica.
Secondo le previsioni del Centro funzionale multirischi della Protezione civile regionale la giornata dell’8 aprile sarà caratterizzata dall’arrivo di aria fredda sul versante Adriatico, da nord verso sud, che causerà un repentino peggioramento del meteo con temporali su tutta la regione, venti da moderati a forti da nord-est con raffiche fino a 90 km orari e mare molto mosso o agitato, con onde fino a tre metri.
La perturbazione dovrebbe stazionare sulla nostra regione solo per un breve periodo; già per lunedì di Pasquetta, il 9 aprile è previsto un miglioramento con schiarite generali e temperature in rialzo un po’ ovunque. Condizioni che non dovrebbero mettere a rischio le classiche gite fuori porta che caratterizzano da sempre la giornata di Pasquetta.
La scritta pubblicitaria gigante sul camioncino è un 'Apre'.
Non essendo del mestiere, direi che è una foto come se fosse vista allo specchio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!