Cuneo: auto piomba sulla Via Crucis, due morti e tre feriti gravi
Al volante una donna risultata positiva all'alcol test
E’ di due morti e tre feriti gravi il drammatico bilancio del grave incidente che si è verificato a Vernante, in provincia di Cuneo, nella serata di venerdì 6 aprile, Venerdì Santo, mentre si stava svolgendo per le vie del paese la Via Crucis: processione che aveva richiamato molta gente in strada. Sui fedeli è infatti piombata un’automobile, guidata da una donna.
L’automobilista, una 55enne, è stata sottoposta al test alcolemico ed è risultato che stava guidando in stato di ebbrezza, con un tasso di oltre tre volte superiore a quanto consentito dal Codice della Strada. I Carabinieri hanno intercettato la donna a 15 chilometri di distanza, arrestandola per omicidio colposo plurimo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.
Le vittime sono un 75enne, morto sul colpo e una 84enne deceduta alcune ore dopo in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate. Si trovano ricoverate anche altre tre persone che versano in gravi condizioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!