Dichiarazione dei redditi, i modelli 730 disponibili all’URP di Senigallia
E' possibile ritirarli negli orari di apertura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sono a disposizione della cittadinanza presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Senigallia i modelli 730 per la dichiarazione dei redditi dell’anno 2011, riservati a tutti coloro che hanno un reddito proveniente da lavoro dipendente o da pensione.
Ricordiamo peraltro che il modello 730 viene utilizzato anche dai soggetti che percepiscono indennità sostitutive di reddito di lavoro dipendente, dai soci di cooperative, dai sacerdoti della Chiesa cattolica, da giudici, parlamentari e altri titolari di cariche pubbliche elettive, nonché da soggetti impegnati in lavori socialmente utili.
Per il ritiro gratuito dei 730 con allegate le istruzioni per la compilazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Piazza Manni 7) nei consueti orari di apertura dell’Ufficio, cioè dal lunedì al venerdì il mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle ore 15.30 alle 18.15. Ricordiamo che lunedì 9 aprile, in occasione delle festività pasquali, l’ufficio osserverà un giorno di chiusura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!