Senigallia, colpito da ictus si accascia nel parcheggio del supermercato
L'uomo soccorso dagli addetti alla sicurezza e dal 118 è ricoverato in gravi condizioni
Si è accasciato nel parcheggio del supermercato ‘Il Molino’ dopo aver fatto la spesa come consuetudine; è successo in torno alle 10.30 della mattinata del 5 aprile. L’uomo, un 77enne senigalliese, A.F. le sue iniziale, è stato colto da un ictus.
La prima a dare l’allarme è stata la cassiera che ha notato il pallore dell’anziano e l’andamento barcollante. L’uomo ha cercato di tranquillizzare la donna rassicurandola sulle sue condizioni . Dopo aver pagato l’uomo è uscito dal centro commerciale di via Abbagnano e con passo incerto si è diretto verso la sua automobile.
Nel frattempo, la dipendente del supermercato aveva già avvisato i vigilantes di sincerarsi sulle condizioni effettive dell’uomo e di ‘scortarlo‘ fino alla sua auto. Accortezza che si è rivelata decisiva: l’uomo appena arrivato alla macchina si è accasciato al suolo; gli uomini della sicurezza hanno chiesto repentinamente l’intervento del 118 sul luogo.
L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Senigallia dove gli è stato diagnosticato un ictus. Sul luogo è intervenuta anche una pattuglia della municipale che tramite la targa è risalita all’identità dell’uomo avvisando così la moglie del pensionato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!