Tenta la rapina alla Cesanella di Senigallia, ma la cassiera lo fa scappare
Agitato dalle grida della donna, un rapinatore italiano fugge facendo perdere le tracce
Ha provato il colpo alla filiale della Cesanella della Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana, ma, grazie alle urla della cassiera, non è andato a buon fine. E’ questo quanto accaduto in via Botticelli 2, a Senigallia, intorno alle 8:40 di giovedì mattina, 5 aprile.
Un colpo non messo a segno probabilmente per l’inesperienza del rapinatore che, armato di taglierino, non ha avuto la prontezza per costringerla a farsio dare i soldi e scappare.
Prontezza che invece ha contraddistinto la cassiera della filiale della banca, la quale, urlando, ha sia agitato il ladro che allarmato i colleghi prontamente intervenuti. Dopo avere tentato di aprire la porta, bloccata, è infine riuscito a darsi alla fuga a piedi fino a far perdere le proprie tracce.
Nessun cliente a quell’ora, l’attività aveva da pochissimo aperto le porte. Sul posto sono intervenuti gliagenti del Commissariato di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!