Un party di Pasqua col botto al Mamamia di Senigallia
8 djs per tre ambienti musicali, donne gratis entro mezzanotte
Questo weekend vietato riposarsi. Tre serate di fuoco al Mamamia di Senigallia tra concerti e musica di qualità.Il 6 aprile sera si svolgerà la serata conclusiva dell’Italian Wave Marche, l’importante competition che vede sfidarsi i migliori gruppi della regione che saranno poi selezionati per le finali nazionali.
Ma sabato 7 aprile il locale senigalliese non sarà da meno perché per l’Easter Party numero uno sono ben 8 i djs già ai blocchi di partenza pronti a far scatenare tutti fino all’alba.
La celebre piramide afro sarà infatti al completo in sala principale con i djs Fabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo, icone indiscusse in Italia e non solo di questo genere.
In sala reggae-afroremember si alterneranno invece i djs Tium, Giamma e Alpha che selezioneranno i migliori dischi old style. E non può mancare La Regina in sala trash con la sua divertente musica house e commerciale.
E tutto questo sarà ad ingresso libero entro mezzanotte per tutte le donne.
Ma il party di Pasqua è anche l’antipasto di un’altra grande serata, quella di domenica 8 aprile che vedrà sul palco gli Ofllaga Disco Pax, nota band new wave pronta a far scatenare tutti con la sua particolarissima musica elettronica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!