SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tornano le Settimane Sport in spiaggia organizzate dall’Us Pallavolo Senigallia

Crescita atletica e socializzazione gli obiettivi delle attività, aperte le iscrizioni

1.463 Letture
commenti
Beach volley

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche nella prossima stagione estiva l’Us Pallavolo Senigallia organizzerà le “Settimane Sport” in spiaggia per favorire l’attività sportiva anche nel periodo estivo nell’ambito della crescita atletica e sociale dei ragazzi. Le attività verranno coordinate da  istruttori federali e accompagnatori della società pallavolistica senigalliese.

Le attività, che si svolgeranno in uno stabilimento balneare ancora da definire della riviera di Ponente, prevedono mattinate molto intense e piene di sport e divertimento dalle 8.15 alle 13 con pallavolo, beach volley, arti marziali, attività in acqua e altra attività ludica.

La prima settimana è quella che va da lunedì 18 a venerdì 22 giugno e così via per cinque settimane consecutive fino al 20 luglio.

Sono possibili iscrizioni per una o più settimane o per tutta la durata dell’iniziativa.
In caso di maltempo l’attività verrà svolta al coperto.
Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni (il gruppo sarà diviso in due fasce: 6-10 / 11-14) anche non iscritti alla US Pallavolo Senigallia.
Per i ragazzi dagli 11 ai 16 anni è prevista anche la solo possibilità di partecipare agli allenamenti tecnici quotidiani.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile chiamare il dirigente Mirco Baroncioni (347 7786768) o il responsabile del progetto Marco Soffici (347 4155737).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura