Basket DNB: la Pallacanestro Senigallia recupera giovedì il match col Roncade
Rinviato a febbraio per neve, l’incontro si gioca giovedì sera, 5 aprile, alle 20.30 al PalaPanzini
Torna di nuovo sul parquet la Goldengas che prima della sosta per le festività pasquali, deve recuperare un match rinviato nello scorso mese di febbraio per neve.
Si gioca al PalaPanzini, giovedì 5 aprile, alle ore 20.30, contro il Roncade, già battuto all’andata.
Il successo nel girone ascendente, e una classifica che parla chiaro (30 punti Senigallia, 16 il team veneto) potrebbero far pensare ad una passeggiata ma difficilmente sarà così: Roncade, squadra esperta e dalla quale ci si attendeva alla vigilia qualche successo in più, sta lottando per la salvezza e non farà sconti ad una Goldengas inoltre oggettivamente penalizzata dagli infortuni.
Dopo i problemi al menisco di Monticelli, che hanno costretto all’operazione la guardia osimana ovviamente quindi ancora fuori dai giochi, nel vittorioso impegno di Villafranca di domenica scorsa anche capitan Pierantoni ha palesato dei problemi fisici: il lungo senigalliese ha subito una contusione che lo lascia fortemente in dubbio per la partita: sul suo utilizzo si deciderà soltanto in extremis, ma in ogni caso Regini non potrà disporre di ampie rotazioni e servirà dunque una prestazione ai massimi livelli da parte di tutto il roster, come già nell’ultima gara.
Vincere sarebbe infatti troppo importante in chiave play-off, specie alla luce di una classifica che pur vedendo i biancorossi al quarto posto, è ancora molto corta e non definita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!