Senigallia, nessun acquirente per l’ex Hotel Marche
La Provincia non prevede ulteriori sconti per l'immobile
Ancora nessuna offerta per l’ex Hotel Marche. Si continua ad oltranza ad attendere un’offetta valida. Rimane invariata la posizione della Provincia: nessun ulteriore sconto; il prezzo dell’immobile fissato per 5.5000.000 euro rimane invariato.
La provincia è fermamente convinta del valore dell’edificio ed ipotizza che dietro le oramai numerose aste deserte ci sia l’intenzione da parte dei potenziali acquirenti di riuscire ad ottenere un ulteriore sconto. La cifra iniziale che era stata fissata a 7.200.000 euro, ha subito già un forte sconto; la provincia non è intenzionata a svendere un bene appartenente al patrimonio pubblico, soprattutto alla luce dei numerosi sopralluoghi effettuati da privati che hanno voluto visitare la struttura nell’ottica di un futuro investimento. La trattativa privata è quindi aggiornata al 2 maggio essendo il primo giorno del mese un giorno festivo.
Il deposito cauzionale dovrà essere pari al 10% dell’importo della base dell’asta (quindi 648.000 euro). Saranno a carico dell’acquirente gli oneri di 742.000 euro da corrispondere al Comune di Senigallia. Ulteriori delucidazioni sul bando sono consultabili sul sito della Provincia di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!