Il Tennistavolo Senigallia sigla importante accordo con il CSI Ancona
La convenzione sigla una colloborazione che oramai perdura da anni
il Centro Olimpico Tennistavolo ha siglato un significativo accordo di collaborazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI Ancona) per i prossimi cinque anni. La convenzione è stata siglata per il CSI Ancona dal Presidente Luca Giampaoletti e per il Tennistavolo Senigallia da Domenico Ubaldi e regola l’organizzazione dell’attività sportiva presso l’impianto di Senigallia.
La convenzione stipulata è la logica conclusione di un rapporto di collaborazione che dura da anni tra la società storica del tennistavolo cittadino e l’Ente di promozione sportiva di ispirazione cattolica. Negli ultimi anni in particolare, grazie anche all’intenso lavoro del giovane dirigente Nicola Falappa e di Sabrina Moretti, Senigallia è assurta ai vertici nazionali del CSI sia con la vittoria consecutiva nel biennio 2010-11 del trofeo per Società (miglior club d’Italia in base ai risultati) sia con l’assegnazione della massima onorificenza del Tripode d’Oro ad Enzo Pettinelli, in occasione del XXV Congresso Eucaristico.
Nella convenzione si legge che il CSI “promuove una pratica sportiva ricca di valori e molto sensibile al mondo giovanile” e che il Tennistavolo Senigallia “condivide l’idea di un’attività sportiva a basso contenuto agonistico nell’ambito di principi educativi improntati al puro dilettantismo e all’aspetto ludico-motorio dello sport“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!