Senigallia, vince alle slot machine mezzo milione di euro
Il "colpo" messo a segno da un 40enne della zona poco prima della chiusura del bar "La dea bendata"
Colpo grosso al bar e sala slot “La dea bendata” al Cesano di Senigallia. Per un senigalliese sui 40 anni e sposato, cliente abituale, si tratta di una grossa vincita di ben mezzo milione, una di quelle che ti cambiano la vita, o perlomeno, la agevolano parecchio.
Pochi minuti prima della chiusura, grazie alla videolottery “Big Easy“, il fortunato vincitore ha inserito qualche monetina nella macchinetta – quelle tanto contestate che spesso riducono in gravi situazioni di disagio parecchi giocatori – e si è accesa la luce che segnava la vincita. 500.000 euro, un montepremi su scala nazionale che poteva essere messo a segno in qualsiasi altra parte d’Italia.
In un primo momento non si era nemmeno reso conto di ciò che era accaduto, poi confrontandosi con uno dei due titolari del bar, Claudio Tarsi, che stava chiudendo l’attività, è arrivata la conferma che probabilmente non lo avrà fatto dormire nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 aprile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!