La Pasqua di Senigallia si accende con il rock and roll alla Rotonda
Nuovo "Rhythm 'n' Dance Party" con i dj Red Moon e Enry "Sold Out" & Ol’Woogies
Rock and roll di Pasqua a Senigallia! Sabato 7 aprile, il “Winter Jamboree” chiama a raccolta tutti gli appassionati di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, per una nuova notte di scatenato rock and roll alla Rotonda a Mare. In consolle dj Red Moon e i due resident djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies. Inizio alle 21.30. In attesa della nuova edizione del “Summer Jamboree” che entusiasmerà la spiaggia di velluto nel prossimo agosto, l’atmosfera della baldoria anni Quaranta e Cinquanta resta adrenalinica grazie al VI Festival invernale e primaverile di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 in corso fino al 7 luglio, tra appuntamenti live e djs set internazionali.
Questo nuovo “Rhythm ‘n’ Dance Party”, il primo del mese di aprile, accenderà la bella sala da ballo intorno alle 21.30 e permetterà a danzatori principianti e professionisti e anche ai curiosi di immergersi nelle più belle melodie e nei più coinvolgenti ritmi Swing, Jive, R’n’R e R’n’B.
Il Record Hop di questa serata è affidato a dj Red Moon, professionista della consolle jamboree, che lascerà poi la conduzione ai due djs residenti, come sempre incaricati di accompagnare i ballerini verso la degna conclusione della bella nottata di musica e ballo: gli espertissimi djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies.
Ricordiamo che il “Winter Jamboree” quest’anno propone due appuntamenti al mese e che il secondo dance party di aprile è atteso per il 21 aprile, quando live alla Rotonda torneranno i Ballroom Kings, affermata e apprezzata band italiana che presenterà il nuovo lavoro discografico.
Il calendario del Festival prosegue il 5 e 19 maggio con serate di musica e ballo con djs set, il 2 giugno con l’esclusiva e prima italiana della band The Inteli-Gents (UK), infine il 16 giugno e 7 luglio con gli ultimi due Rhythm ‘n’ dance Party a suon di djs set.
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21.30.
La VI edizione del “Winter Jamboree”, Festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!