SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Soluzioni web di qualità

Rosanna Porfiri è la nuova presidente della Pa Avis Corinaldo

Rinnovati gli organi sociali: il vice presidente è Vinicio Franceschetti

Rosanna Porfiri

Rosanna Porfiri è la nuova presidente della Pubblica assistenza Avis Corinaldo. Nei giorni scorsi infatti l’associazione di volontariato ha proceduto al rinnovo degli organi sociali, designando il nuovo consiglio direttivo, che ha poi eletto le cariche. La Porfiri, 46 anni, commercialista, è da 23 anni consigliere della Pa Avis Corinaldo, con mansioni di responsabile amministrativo, consulente fiscale e negli ultimi due mandati, anche di vice presidente.

Ho accettato l’incarico – commenta la neo-presidente – consapevole delle difficoltà del settore, ma forte dell’importanza della nostra associazione sul territorio: la Pubblica Assistenza Avis Corinaldo è infatti diventata un punto di riferimento per la città e la nuova sede, inaugurata qualche giorno fa, renderà possibile il suo consolidamento e un ulteriore sviluppo.

Voglio ringraziare il Presidente uscente Franceschetti e tutto il Consiglio direttivo per la fiducia accordatami e per la stima. Si tratta – conclude Porfiri – di un incarico di grande rilievo, che richiede il raccordo con tutti gli operatori volontari, con il personale dipendente e i consiglieri.

Da parte mia metterò a disposizione il mio totale impegno e la mia esperienza, con l’obiettivo di dare un valido contributo all’ulteriore sviluppo della nostra realtà associativa“.

Vinicio Franceschetti è stato eletto vicepresidente, Roberta Riccardi Segretario e Gherardo Simonetti Tesoriere.

Nel Consiglio direttivo dell’associazione sono stati designati: Domenico Antonietti, Marco Bracci, Vinicio Franceschetti, Gianluca Gradoni, Giuseppe Mazzarini, Elisabetta Palma, Daniele Paolini, Rosanna Porfiri, Roberta Riccardi, Lina Rossi, Alessio Rotatori, Christian Santini e Gherardo Simonetti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno