Una settimana di lavori su un tratto di via Trieste a Senigallia
Da lunedì 2 aprile parte la manutenzione stradale
Nell’ambito dei lavori di manutenzione del patrimonio stradale cittadino, partiranno lunedì prossimo, 2 aprile, i lavori di scarifica e bitumatura della pavimentazione stradale di via Trieste, nel tratto compreso tra piazzale della Vittoria e via Buozzi.
L’intervento sarà effettuato dall’Ufficio Strade comunale avvalendosi della ditta La Strada di Monterado, che opererà con l’ausilio di apposite macchine. Poiché la fase lavorativa comprenderà l’occupazione totale della sede stradale, ne risulterà di fatto impedito il transito e la sosta dei veicoli.
È stata pertanto emanata un’ordinanza – la n° 135 del 2012 – al fine di istituire sulla porzione di strada interessata dalle operazioni un divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i residenti, e di sosta su entrambi i lati, con rimozione dei veicoli in difetto.
Il provvedimento rimarrà in vigore per l’intera settimana prossima, da lunedì 2 a venerdì 6 aprile, ma solamente nelle fasce orarie lavorative, dalle 7 alle 19 circa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!