Domenica, a Senigallia, la prima di quattro giornate di mercato straordinario
Stesse modalità e orari del mercato del giovedì, ecco i divieti
Domenica 1 aprile si svolgerà il primo dei quattro mercati straordinari autorizzati dall’Amministrazione Comunale per i prossimi mesi. Due di queste date costituiscono in pratica un recupero dei mercati soppressi nei mesi scorsi per il maltempo, mentre le altre due rappresentano di fatto veri e propri mercati straordinari.
I mercati si svolgeranno sempre di domenica (le altre date scelte sono il 13 maggio, il 10 giugno e l’8 luglio 2012), con gli stessi orari e modalità del mercato settimanale del giovedì.
Per consentire il posizionamento dei banchi di vendita e dei furgoni degli operatori commerciali sulle aree pubbliche interessate sarà naturalmente inibita la sosta veicolare nelle zone interessate dal mercato.
Il divieto, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sarà in vigore dalle ore 6 alle ore 15 delle giornate di mercato e riguarderà in dettaglio: via Portici Ercolani, da via Cavallotti a corso Due Giugno, lato porticato; via Portici Ercolani, tratto da via Mastai a corso Due Giugno, ultimi sei stalli di sosta lato fiume Misa prima di Ponte Due Giugno; via Testaferrata, da via Armellini a via Portici Ercolani, lato porticato; via Cavallotti, da via Portici Ercolani a piazza Garibaldi, lato porticato; l’intera superficie di piazza Garibaldi, ad eccezione degli stalli di sosta sul lato monte, nel tratto da via Cattabeni a via Maierini; l’intera area destinata a parcheggio di piazza Simoncelli; l’area a parcheggio ex pesa pubblica di viale G. Leopardi, limitatamente agli stalli di sosta a pettine lato Pesaro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!