SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, l’Associazione culturale Ondalibera organizza la gita a Frascati e Cinecittà

Ultimi giorni per iscriversi alla gita in programma il 29 aprile

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Cinecittà

Ultimi giorni per iscriversi alla gita culturale a Frascati e Cinecittà di Roma organizzata dall’associazione culturale OndaLibera nella giornata del 29 aprile 2012. Una visita in pullman full optional a Cinecittà, luogo “sacro”del cinema italiano, ad osservare i set esterni di Roma Antica e della Firenze Medioevale.

Un percorso spettacolare dedicato alla scoperta dei segreti del cinema, dalla sala costumi alla sala della scenografia, dalla post-produzione al viale ancora presente del film Gangs of New York di Martin Scorsese. Un viaggio attraverso i set allestiti per le grandi produzioni di Cinecittà dove poter conoscere i particolari dei tanti mestieri che ruotano attorno alla fabbrica dei sogni di celluloide.

La sosta pranzo, invece, sarà dedicata alla scoperta di Frascati, cittadina dislocata a 320m.s.l.m. in posizione dominante rispetto a Roma. Partenza prevista per le h 6.30 di domenica 29 aprile 2012 dalla piazza del Mercato di Marzocca, rientro in serata, pranzo al sacco a Frascati.

Il programma dettagliato e i costi della gita culturale a Frascati e Cinecittà sono consultabili sul sito internet www.associazioneondalibera.it.

Iscrizioni presso il Centro Sociale Adriatico di Marzocca ( ex cinema ) nei seguenti orari: sabato 31 marzo e domenica 01 aprile dalle 09.00 alle 12.00. Scadenza iscrizioni domenica 01 aprile 2012 Info: 3473176769 – 3339748845 – 3384176632.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura