Riscatto della Pallacanestro Senigallia, per Maddaloni è la miglior risposta
Dopo le critiche sulle quattro sconfitte, buona risposta della Goldengas che domenica va a Verona
La Pallacanestro Senigallia sembra essere definitivamente tornata sui livelli di qualche mese fa. Il successo contro la temutissima Acmar Ravenna, formazione ostica e ricca di talento, ha ridato nuovo slancio alla banda di Regini.
Dopo la debacle di Rimini di un paio di settimane fa e la sofferta vittoria ai tempi supplementari contro il fanalino di coda Civitanova, Pierantoni e compagni hanno regalato ai propri tifosi una prestazione solida e molto convincente.
Nonostante la pesante assenza di Elia Monticelli, operato al menisco solo poche ore fa, i biancorossi sono riusciti a gestire il match fino alla fine, grazie ad un ottima difesa e alle eccellenti percentuali al tiro in fase offensiva.
“Abbiamo disputato una grande partita” ha dichiarato a fine gara il play Sergio Maddaloni, autore di 19 punti e 7 assist “siamo riusciti a difendere con la massima aggressività per tutto il match. Ho tirato con buone percentuali e questo è molto positivo visto che negli ultimi tempi sono stato vittima di diversi problemi fisici e non ho potuto dare il massimo. La squadra, con questa vittoria, ha dimostrato ancora una volta grandi qualità e un’ottima intesa in campo, ritengo sia la risposta migliore alle critiche dei giorni scorsi”.
La Pallacanestro Senigallia scenderà nuovamente in campo domenica 1 aprile a Villafranca di Verona, per tornare tra le mura amiche del PalaPanzini il 5 aprile nella gara di recupero contro la Texa Roncade.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!