Il Basket 2000 di Senigallia termina la stagione con una vittoria
Le ragazze di coach Simoncioni battono Ancona per 50-41
Finisce con un bel successo l’ultima partita interna della stagione per la Vitalcare Senigallia, attesa da due trasferte nelle prossime gare di fase ad orologio che chiuderanno la stagione 2011-12.Per la terza volta in altrettanti confronti, le ragazze di Simoncioni superano l’Adriatico Ancona, stavolta per 50-41, conquistando la quarta vittoria in campionato.
Col torneo di serie B Nazionale che volge ormai al suo atto conclusivo, le attenzioni sono sempre più rivolte ai campionati giovanili, che vedono le squadre senigalliesi tra le protagoniste in campo regionale: nell’Under 17 al momento c’è un terzo posto mentre l’Under 15, che ha dominato la prima fase, si prepara alla seconda ad orologio nella quale si troverà di fronte, da aprile, Matelica, Civitanova a Sutor.
Le Under 14 stanno chiudendo la stagione al quinto posto mentre è il momento della fase ad orologio anche nell’Under 13, dove le ragazze senigalliesi si troveranno di fronte due team di Porto San Giorgio, Ancona, Pesaro.
Classifica serie B Nazionale
Civitanova 32
Campobasso 32
Pesaro 26
Pescara 20
Fermo 18
Roseto 14
Vitalcare Senigallia 8
Ancona 0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!