La Polizia rintraccia l’assessore Schiavoni: era fuori dalle Marche
L'uomo si era allontanato volontariamente da Senigallia sabato 24 marzo
Chiusura a lieto fine per la vicenda dell’assessore alla Cultura di Senigallia, scomparso da quasi tre giorni: nella notte a cavallo tra il 26 e il 27 marzo Stefano Schiavoni è stato rintracciato dalle forze dell’ordine. L’uomo che sembra si fosse allontanato volontariamente, è stato localizzato dalla Polizia in una località non ben precisata fuori dai confini delle Marche.
L’Assessore era scomparso da sabato 24 ma i familiari avevano denunciato alla polizia l’allontanamento solo nella mattinata di domenica 25 marzo. Già nella giornata del 26 marzo, l’uomo aveva fatto tirare un primo sospiro di sollievo, inviando degli sms in cui tranquillizzava i suoi cari sulle sue condizioni di salute ed avvisando la scuola Mercantini, in cui insegna, che non si sarebbe recato al lavoro.
La notizia del ritrovamento, giunto in seguito a ricerche che si erano diramate su tutto il territorio italiano e che è stato possibile grazie all’ausilio di mezzi tecnologici per rintracciare il luogo da cui erano stati spediti gli SMS, è stata diffusa dal Commissariato di Senigallia, che ha colto l’occasione per esortare ora l’opinione pubblica a “spegnere i riflettori su tutta la vicenda”, che viene definita personale e che tale si invita a far rimanere.
...per cui potete piantarla di fare le cassandre
Non sarei per niente contento se fosse insegnante dei miei nipoti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!