Incontro a Marzocca di Senigallia per gli attivisti di Amnesty International
Primo obiettivo: rafforzare il gruppo di volontari in difesa dei diritti umani
Martedi 27 marzo è in programma a Marzocca di Senigallia, il quinto incontro Amnesty International finalizzato alla costituzione di un gruppo senigalliese volto a promuovere, a livello locale, iniziative per la sensibilizzazione al rispetto dei diritti umani.
L’opera di divulgazione sarà articolata tra l’organizzazione di eventi e la raccolta di firme per spronare alla difesa dei diritti dell’uomo presso i governi di tutti i Paesi del mondo, in particolar modo di quelli in cui questi vengono facilmente calpestati.
Ma per passare alla pianificazione delle iniziative, c’è bisogno di rafforzare il gruppo di persone che vogliano diventare attivisti dei diritti umani: l’appuntamento è per le 21.30, martedì 27 marzo presso lo studio della Dottoressa Margherita Angeletti, in via Sant’Alfonso Maria De’ Liguori 19, a Marzocca di Senigallia. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito www.amnesty.it
Buona l' inizziatiza AUGURI.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!