Giovani poeti pesaresi per il nuovo appuntamento con “Righe/i d’Autore”
Al Seminario di Senigallia, Stefano Sanchini e Loris Ferri, accompagnati da Alessandro Buccioletti
Venerdì 23 marzo la rassegna Righe/i d’Autore si è riservata l’onore di ospitare, nella cornice de La Tavola Rotonda, l’incontro/concerto con Renzo Canafoglia, autore e cantante della Lineamaginot, gruppo musicale che negli anni ha avuto la possibilità di esprimere la propria creatività e di far conoscere al pubblico la propria musica.
La piacevole serata è stata arricchita dalla presenza di Auro Barabesi alla chitarra elettrica e di Fabio Ubaldi alle percussioni, due membri della formazione originaria, che assieme a Canafoglia hanno offerto momenti di alto livello musicale e artistico.
Martedì 27 marzo la rassegna continua con la presentazione del reading Corrispondenze ai margini dell’Occidente, dei giovani poeti pesaresi Stefano Sanchini e Loris Ferri, ai quali si affianca l’accompagnamento musicale di Alessandro Buccioletti. Un’altra serata particolare, quindi, che la Biblioteca del Seminario offre per valorizzare i talenti della zona. Appuntamento alle ore 19 a Senigallia, in via Cellini, presso gli spazi della Biblioteca. Seguirà un aperitivo.
Allegati
Per informazioni: biblio.semin@gmail.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!