Tennistavolo, ottime prestazioni per i ragazzi dell’Asd Spiaggia di Velluto
Brillano Lorenzo Rossi e Nicolò Appolloni
Sabato e domenica 24 e 25 marzo 2012 si è disputato a Terni l’ultimo torneo della stagione per le qualifiche ai Campionati Italiani che si disputeranno sempre a Terni dal 25 aprile al primo di maggio 2012. ROSSI Lorenzo e APPOLLONI Nicolò hanno partecipato alla manifestazione per la ASD TT SPIAGGIA DI VELLUTO. I due, tra i migliori atleti del panorama pongistico regionale e Nazionale, hanno ben figurato.
Lorenzo, immesso in un girone difficilissimo non è riuscito a superarlo perdendo l’incontro decisivo nell’ultimo set per 16 a 14 evidenziando spazi di grande classe. Nicolò ha invece vinto il suo girone vincendo tutti gli incontri, nel tabellone principale ha compiuto un capolavori riusendo ad avere la meglio sull’amico e collega di Nazionale Roberto Perri per tre set a due, qualificandosi così al TOP 8, competizione riservata il giorno successivo ai migliori otto juniores d’Italia.
Domenica Nicolò dopo un avvio stentato ha compiuto una grande prestazione battendo alla fine, tre dei suoi coetani classificandosi quinto assoluto. Di questo passo il ragazzo presto potrebbe entrare nell’elenco dei seconda categoria, NON E’ POCO A QUINDICI ANNI.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!