SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: associazioni di categoria in comune per IMU e tassa di soggiorno

Riunione in VI Commissione per discutere di aliquote, detrazioni, entrate e bilancio 2012

1.730 Letture
commenti
Fondiaria Sai Senigallia
Palazzo della Nuova Gioventù (ex GIL)

Si riunirà martedì 27 marzo, la VI Commissione consiliare, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio. La seduta è stata convocata per le ore 21 dal suo Presidente, Mauro Gregorini, e si svolgerà presso la sala polivalente situata al piano terra della Nuova Gioventù (viale Leopardi).

Cinque saranno i punti all’ordine del giorno, a partire da una variazione – ex art. 175 del T.U.E.L. – del bilancio di previsione per l’esercizio 2012. Si valuterà poi l’approvazione del regolamento comunale per la disciplina dell’I.M.U. (Imposta Municipale Propria), per discutere di seguito in merito ad aliquote e detrazioni riferite alla stessa I.M.U.

I commissari discuteranno poi delle modifiche a due regolamenti: quello generale per la gestione delle entrate comunali e quello per l’istituzione e l’applicazione dell’Imposta di Soggiorno.

In considerazione del diffuso interesse rispetto ai punti in discussione, alla riunione sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti di sindacati e di numerose associazioni di categoria.

Il lungo elenco comprende in dettaglio: Unione Sindacati Commercio e Turismo; Confesercenti; C.N.A.; C.G.I.A.; Libero Artigianato Senigalliese; Associazione Alberghi e Turismo; Assoturismo; C.G.I.L.; C.I.S.L.; U.I.L.; Coldiretti-Impresa Verde; Confederazione Italiana Agricoltori; Copagri; Unione Prov. Agricoltori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura