SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
B&B Luna Bianca

Senigallia: scomparsa Stefano Schiavoni, certezze sull’allontanamento volontario

L'assessore si fa vivo con un SMS, forse problemi familiari all'origine del gesto

4.944 Letture
commenti
Stefano Schiavoni

Stefano Schiavoni, l’Assessore alla Cultura del Comune di Senigallia, scomparso da sabato 24 marzo, si è allontanato volontariamente: la conferma di quella che era un’ipotesi è arrivata con un SMS. Alla base del gesto, problemi e dissidi familiari su cui però non si sa ancora altro.

Una scomparsa, questa, che ha coinvolto un personaggio politico molto conosciuto a Senigallia, ad Arcevia dov’è nato e ad Ancona dove era presidente della Mediateca delle Marche e dirigente della struttura informazione e comunicazione del Consiglio regionale.

Nella mattinata di lunedì 26 marzo è arrivata una conferma dell’allontanamento volontario di Schiavoni: l’Assessore, che è anche professore di storia dell’arte alla Mercantini di Senigallia, ha inviato un SMS alla scuola dove insegna, avvisando della sua assenza.

I cellulari sono ancora spenti e non ha lasciato alcuna informazione di questo allontanamento.
Su Facebook intanto sono comparsi i primi messaggi di solidarietà da parte di Gennaro Campanile suo collega in giunta e dei consiglieri Maurizio Perini e Mario Fiore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura